Apre domani la fiera Ecomondo-Key Energy – la principale esposizione europea sui temi della green revolution – che ospiterà una giornata interamente dedicata alla transizione elettrica.
Inizia domani Ecomondo-Key Energy, la principale esposizione europea sui temi della green revolution: la fiera (26-29 ottobre, quartiere fieristico di Rimini) sarà aperta al pubblico dalle 9:00 alle 18:00.
Il 27 ottobre Key Energy approfondirà il tema dell’energia rinnovabile e della mobilità a zero emissioni con un focus dedicato alla transizione elettrica della Motor Valley emiliana, grazie alla collaborazione fra Italian Exibition Group, Vaielettrico e l’Associazione MOTUS-E, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, di ANFIA, Confinustria Emilia-Centro ed Unindustria Reggio Emilia.
La giornata di lavori ospiterà anche le voci della nostra value chian ERMES – Emilia-Romagna Mobile Electrification Systems – con gli interventi di diversi soci membri e quelli dei due coordinatori di Value Chain Luca Di Silvio e Claudio Rossi, che interverranno nella session dedicata ai “Nuovi talenti per l’E-Valley“, condotta da Massimo degli Esposti.
Sarà possibile incontrare i soci di ERMES all’E-Valley Meeting Point – padiglione D7 – alle 14.30 per un saluto ed un rapido confronto.
Tra i vari relatori segnaliamo Stefano Bonaccini, Vincenzo Colla, Marco Righi e Giuseppe Corcione.
È possibile scaricare il programma completo degli eventi e preaccreditarsi cliccando sui seguenti link:
E- Valley: la transizione all’elettrico nella terra dei motori
E-Valley, la transizione elettrica nella Terra dei motori (Parte 2) – Nuovi talenti per la E-Valley