Un incontro per confrontarsi sulle progettualità in corso e future terminato con la visita alla Landi Renzo SPA

Giovedì 29 giugno si è svolta l’assemblea dei soci del MECH presso la sede della Landi Renzo S.p.A., azienda leader nel campo dei combustibili innovativi per la mobilità e socia del Clust-ER MECH.

La mattinata è iniziata con i saluti di Stefano Landi – Presidente Landi Renzo S.p.A. – l’intervento di Morena Diazzi – Direttore Generale Direzione economia della conoscenza, del lavoro e dell’impresa della Regione Emilia-Romagna – e l’introduzione della Presidente Mariacristina Gherpelli.

Stefano Landi – Presidente Landi Renzo – e Nicolò Bertolini – Clust-ER MECH
Morena Diazzi – Direttore Generale Direzione economia della conoscenza, del lavoro e dell’impresa della Regione Emilia-Romagna
Mariacristina Gherpelli – Presidente Clust-ER MECH – e Federico Capucci – Clust-ER Manager

L’assemblea è proseguita con l’aggiornamento sul piano attività 2023 del MECH e con l’intervento di Emiliano Mucchi – Coordinatore value chain MOVES e Presidente del Comitato Tecnico Scientifico – sul piano attività 2023/2024 delle Value Chain.

Emiliano Mucchi – Coordinatore value chain MOVES e Presidente del Comitato Tecnico Scientifico
Damiano Micelli – Direttore Tecnico Automotive Landi Renzo SPA

Dopo l’assemblea abbiamo visitato con grande interesse lo stabilimento produttivo dell’azienda che ci ha ospitati.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito