A gennaio il Clust-ER MECH vola ad Expo Dubai per raccontare la propria capacità di fare rete tra aziende e laboratori regionali nella collaborazione fra progetti innovativi.
Il Clust-ER MECH Meccatronica e Motoristica sta organizzando per il mese di gennaio 2022 una partecipazione ad Expo Dubai con l’intento di rappresentare la capacità di collaborare a progetti innovativi tra le aziende e i laboratori della rete regionale.
Alla missione parteciperanno quattro aziende e quattro laboratori che hanno collaborato o stanno collaborando allo sviluppo di altrettanti progetti nell’ambito della mobilità sostenibile, della guida autonoma e dell’ applicazione in ambito Industria 4.0 (Predicative Maintenance). I progetti sono stati selezionati nei mesi scorsi attraverso una call for interest dedicata ai soci del Clust-ER MECH.
Il viaggio ad Expo Dubai prevede l’organizzazione di incontri mirati, di visite e di un evento di presentazione dei progetti.
La generazione di opportunità di collaborazione per le aziende e i laboratori della rete con interlocutori UAE o di altri paesi e la promozione dell’attrattività del territorio negli ambiti di riferimento – per azioni di investimento, ricerca e formazione – sono tra gli obiettivi principali di questo viaggio. Il programma dettagliato è in definizione e verrà illustrato nelle prossime settimane.
Per saperne di più clicca qui
Per approfondimenti scrivere a: info@mech.clust-er.it