Diamo il benvenuto ai 4 nuovi soci del Clust-ER MECH.
Sono aziende attive in ambiti diversi, dalla mobilità elettrica alle macchine utensili, ai servizi di certificazione.
Un ulteriore passo avanti nell’evoluzione dell’associazione e nell’arricchimento dell’ecosistema industriale della nostra regione.

Ecco chi sono:

  • AP Engineering
    Una società che opera nella certificazione ed ispezioni tecniche di prodotto. È specializzata in molti ambiti tra cui dispositivi medici, automotive, macchine, dispositivi di sicurezza per macchine, software di sicurezza e non, dispositivi elettrici ed elettronici, prove di laboratorio.
  • LiBER srl
    Uno spin-off dell’Università di Bologna che sviluppa soluzioni tecnologiche innovative di prodotto, processo e servizio nel settore dei sistemi di accumulo di energia, basati su batterie al litio, combinandoli con un approccio industriale e di mercato inediti.
  • OSL
    Una software house specializzata nella fornitura di soluzioni informatiche per l’Industria 4.0, in particolare per la gestione e monitoraggio della produzione, raccolta dei dati e sistemi CAD CAM per le aziende meccaniche italiane.
  • Overmach
    Da oltre 40 anni l’azienda produce macchine utensili a controllo numerico per asportazione di truciolo. Le attività comprendono l’offerta di stampanti 3D, la possibilità di progettare soluzioni di automazione personalizzate e di Industria 4.0, con il supporto delle rispettive Divisioni (Engineering, Additive, Tools, Service).

Nelle prossime settimane, sui nostri canali social, racconteremo più nel dettaglio chi sono e di cosa si occupano tutti i nuovi soci del MECH.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito