Diamo il benvenuto ai 4 nuovi soci del Clust-ER MECH.
Sono aziende di piccole, medie e grandi dimensioni e da vari settori: dal packaging, alla componentistica, all’advanced manufacturing.

Ecco chi sono:

  • Hp Hydraulic S.p.a
    Da oltre trent’anni nel Gruppo Bondioli & Pavesi, HP Hydraulic è l’azienda specializzata nella produzione di pompe e motori a pistoni assiali, pompe e motori a ingranaggi e servocomandi, utilizzati in numerose applicazioni industriali e della meccanizzazione agricola.
  • Marchesini Group S.p.a.
    Progettazione e produzione di una vasta gamma di macchine e linee di confezionamento per l’industria farmaceutica, progettate per rispondere a qualsiasi tipo di richiesta.
  • Mark One S.r.l.
    Fornisce a medie e grandi imprese stampanti 3D con la competenza necessaria a garantire che l’additive manufacturing sia implementato con successo nei processi di produzione.
  • MBS S.r.l.
    Nasce nel 1995 dopo anni di ricerca sugli effetti della corrugazione dei tubi nell’ambito dello scambio termico, in collaborazione con le più importanti università italiane.

Nelle prossime settimane, sui nostri canali social, racconteremo più nel dettaglio chi sono e di cosa si occupano tutti i nuovi soci del MECH.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito