Il 24 Marzo 2022 Clust-ER MECH co-organizza un evento online per incontrare e conoscere i partner del mercato indiano ed europeo che operano nello sviluppo e nell’applicazione delle tecnologie di lightweight.

Il 24 Marzo dalle ore 9:00 prenderà il via l’evento online organizzato dal MECH – in collaborazione con i partner di progetto – sull’applicazione delle tecnologie di lightweight nel mercato indiano ed europeo.

Saranno due le iniziative principali che si svolgeranno in parallelo durante tutta la giornata:

  • 9:00- 17:00 B2B Meetings con stakeholder europei ed indiani (PMI, grandi aziende e centri di ricerca).
    Per tutta la giornata i partecipanti potranno incontrare imprese, centri di ricerca e cluster del mercato indiano per instaurare una prima relazione e conoscere nuove opportunità.
  • Workshop “Lightweight Opportunities & Transport Cluster” – due workshop per approfondire le possibilità di collaborazione tra India ed Europa in ambito lightweight:

    10:30-11:30 – “Lightweight opportunities in India for European stakeholders”.
    La sessione sarà dedicata all’analisi dei benefit delle tecnologie di lightweight e alle relative opportunità di business, sia per le aziende europee sia per quelle indiane nei settori automotive e aerospace.

    13-13:30 – “Transport Cluster in India”.
    Analisi del mercato indiano della mobilità e delle future opportunità di innovazione e collaborazione dei cluster di riferimento

L’iniziativa è organizzata insieme ai partner del progetto europeo ELCA Internationalization in collaborazione con il network ELCA (European Lightweight Clusters Alliance), il centro EBTC (European Business and Technology Center) e i nodi dell’Enterprise Europe Network – ART-ER, la Camera di Commercio di Chemnitz e l’Università Tecnica di Chemnitz.

La partecipazione è gratuita, per maggiori informazioni e registrazione clicca qui.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito