Un’importante opportunità per tutti i soci del MECH che vorranno partecipare insieme a noi a MECSPE 2022.
Quest’anno Clust-ER MECH parteciperà attivamente a MECSPE 2022, che si terrà a Bologna Fiere dal 9 all’11 giugno.
Questa edizione punterà sui temi dell’innovazione tecnologica e della cultura d’impresa come chiavi per la crescita della manifattura – in ottica Industria 4.0 – con proposte e iniziative speciali sulle nuove tecnologie e applicazioni che saranno protagoniste dei saloni tematici.
Mecspe 2022 sarà focalizzato su diversi temi molto vicini al MECH: per questo motivo tutti i soci che manifesteranno il loro interesse potranno essere presenti in fiera con una modalità pre allestita e personalizzata in uno spazio organizzato dal Clust-ER MECH.
PIAZZA MECH
Piazza MECH sarà uno spazio tematico in cui i partecipanti avranno la possibilità di organizzare incontri, workshop ed altri eventi grazie ad un’area speech che potrà ospitare fino a 30 persone.
Inoltre ogni socio avrà a disposizione un desk personalizzato e uno spazio per accogliere i propri interlocutori.
Essere presenti nella Piazza MECH è un’importante opportunità perché offre la possibilità di fare networking e presentare le proprie soluzioni in un luogo multifunzionale, all’interno di un evento di grande importanza per il settore della meccatronica e motoristica ed inoltre perché i partecipanti verranno “raccontati” sui media e sui canali di comunicazione di MECSPE con una visibilità e una copertura specifiche e dedicate alle iniziative speciali.
Oltre alle attività organizzative il MECH ha deciso di favorire l’adesione a questa inziativa anche attraverso un contributo economico di partecipazione che coprirà quasi il 50% del valore complessivo degli spazi.
Il numero di posti disponibili è limitato, per informazioni ulteriori i soci possono scrivere a info@mech.clust-er.it