Un’importante opportunità per i soci del MECH che avranno a disposizione uno spazio multifunzionale dedicato all’interno di MECSPE 2022.
Come già anticipato, quest’anno Clust-ER MECH partecipa attivamente a MECSPE 2022 – Bologna Fiere dal 9 all’11 giugno – con PIAZZA MECH: uno spazio tematico multifunzionale dedicato ai soci in cui sarà possibile organizzare incontri, workshop ed altri eventi grazie ad un’area speech che potrà ospitare fino a 30 persone.
Ogni socio avrà inoltre a disposizione un desk personalizzato e uno spazio per accogliere i propri interlocutori, infatti, per tutte le tre giornate di fiera sono previsti momenti di presentazione e networking curati sia dalle aziende partecipanti, che da Clust-ER MECH in collaborazione con l’Associazione Meccanica, che avrà uno spazio adiacente a Piazza MECH.
Piazza MECH sarà al Padiglione 30, stand E84, vicino all’ingresso di via Michelino e verrà inoltre inserita tra le iniziative speciali di MECSPE 2022.
Ecco chi sono gli 11 partner che hanno deciso di aderire all’iniziativa:
- Centoform
- Democenter
- Digitalmech
- Ghepi
- Medicon Ingegneria
- MIB 4.0 – Mechatronics in Bologna
- Mister Smart Innovation
- NiEW
- Redox
- Tecnonet
- Unitec
Il programma completo delle attività e degli interventi sarà pubblicato nei prossimi giorni sui canali del Clust-ER MECH e di MECSPE e sarà inserito anche nel palinsesto di R2B (Research to Business) che si svolgerà nelle stesse date.