Dopo la terza edizione di Piazza MECH, è ora possibile consultare il materiale di tutti gli interventi organizzati all’interno di MECSPE 2024
La terza edizione di Piazza MECH si è conclusa con successo, accogliendo oltre 100 mq di spazio dedicato, 12 partner, 38 speaker ed una programmazione che ha visto alternarsi sul palco ben 21 workshop. Tutti di grande interesse ed attualità tra cui i 9 progetti di ricerca industriale rivolti agli ambiti prioritari della Strategia di Specializzazione Intelligente 2023-2024, a cura di Fondazione Democenter – socia del Clust-ER MECH e partner di Piazza MECH. Parallelamente, l’edizione Mecspe 2024 ha registrato circa 67.000 presenze, consolidando ulteriormente il successo dell’evento.
Durante i tre giorni della fiera, ci sono stati numerosi momenti dedicati al networking e alla conoscenza reciproca delle aziende partecipanti, risultando in un momento di scambio molto proficuo.
Nelle prossime settimane saranno disponibili sui nostri canali social tutti i video degli eventi e le interviste ai protagonisti di Piazza MECH.