Dopo la seconda edizione di Piazza MECH è possibile consultare il materiale di tutti gli interventi organizzati all’interno di MECSPE 2023
Oltre 100 mq di spazio dedicato, 11 partner, 26 speaker ed una programmazione che ha visto alternarsi sul palco ben 12 workshop, tutti di grande interesse ed attualità a partire dall’evento di apertura a cura del Clust-ER MECH sull’Intelligenza Artificiale applicata ai processi produttivi delle aziende manifatturiere.
Nei tre giorni della fiera ci sono stati numerosi momenti dedicati al networking e alla conoscenza reciproca delle aziende partecipanti, che hanno avuto anche la possibilità di incontrare i partner del COMET – Cluster della Metalmeccanica del Friuli-Venezia Giulia.
Inoltre quest’anno il Clust-ER MECH ha partecipato alle iniziative speciali di MECSPE all’interno di Cuore Mostra, un’area tematica sui temi riguardanti l’evoluzione della mobilità sostenibile e tutte le opzioni tecnologiche in questo campo.
Nelle prossime settimane saranno disponibili sui nostri canali social tutti i video degli eventi e le interviste ai protagonisti di Piazza MECH.