Il Clust-ER MECH ha aperto la ricerca per un profilo di International & Innovation projects developer.

Queste le principali funzioni del profilo:

• Sviluppa e cura i percorsi di partecipazione del Clust-ER a progetti di R&D e/o di cooperazione a livello internazionale, nazionale e regionale, coinvolgendo i soci e altri stakeholder, in collaborazione con il Clust-ER Manager.

• Gestisce, in accordo con il Cluster Manager, tavoli di lavoro tematici con gli interlocutori del Clust-ER che hanno l’obiettivo di agevolare la generazione o la partecipazione dei membri della rete a progetti di R&D e/o di cooperazione

• Collabora con il Clust-ER manager nella gestione quotidiana delle relazioni con i Soci (Imprese, Università e Centri di Ricerca) per comprendere le loro specificità ed esigenze e favorisce lo sviluppo di iniziative su temi di innovation networking, innovazione e tecnologia propri del Clust-ER e delle Value Chain.

• Collabora con il Clust-ER Manager nell’attuazione delle attività di marketing e comunicazione (newsletter, social, eventi, ecc.) e nell’organizzazione degli eventi del Clust-ER, in relazione al piano operativo.

Per maggiori informazioni sulla posizione e sulle modalità di candidatura, scaricare qua il documento completo.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020